![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 14:36 Utente Nr.: 3.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono bloccato al secondo caso,
dove si deve perquisire un appartamento e c'è un computer protetto da una password, ci sono gli indizi per trovare le lettere che compongono la password,ma non riesco a mettere insieme le lettere nel modo giusto! qualcuno l' ha giocato ? Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 13:54 Utente Nr.: 40.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...please help meeee!!
Sono bloccata al secondo caso, nello specifico a casa del musicista quando si deve aprire la cassaforte dietro la carta da parati...! Ho letto l'intervento di un altro utente che dice che non esiste un codice ma bisogna usare "l'indice" (!!!). Beh...mi sa che forse parla di un altro enigma, perchè a questo punto del gioco devi inserire un codice e basta...le ho provate tutte ma niente!!! Aiutatemi pleaseeeeee!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...please help meeee!! Sono bloccata al secondo caso, nello specifico a casa del musicista quando si deve aprire la cassaforte dietro la carta da parati...! Ho letto l'intervento di un altro utente che dice che non esiste un codice ma bisogna usare "l'indice" (!!!). Beh...mi sa che forse parla di un altro enigma, perchè a questo punto del gioco devi inserire un codice e basta...le ho provate tutte ma niente!!! Aiutatemi pleaseeeeee!! ![]() ciao vedi che a fianco ala carta dei parati c'è una lavagna dove ci sono scritti dei numeri prova mischiarli...se me li dici forse mi ricordo qual'è la combinazione ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:23 |