![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() per questa serata vorremmo fare stasera alle 22 se riusciamo ad avere un po' di partecipanti, se no il prossimo venerdì sempre alle 22 chi si vuole iscrivere posti sotto, e tra poco poi mettiamo i contatti msn e skype per organizzarci, visto che non abbiamo ancora la chat gbarlevents da usare LE ISCRIZZIONI PER LA SERATA DI VENERDì 23 SONO APERTE ISCRITTI per 23\ottobre\2009 ore 21:00 stebros ER FRATTA 1996 edit: la imm è stata fatta da fratta in pochissimo ![]() riedit: 8 edit in totale lol -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
si, sono al corrente di tutto quanto e mi scuso con fratta per non avergli più fatto sapere nulla, ma ho avuto alcuni intoppi per potergli organizzare la serata.
per stasera non posso darvi una mano, ma per le prossime volte, se la cosa ha successo ed è reclamata, potete contare su di me per l'organizzazione e per il seguito ![]() usate pure il chan: è stato creato apposta ed è di libero accesso a tutti quanti ![]() buon divertimento ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:30 |