![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ad esser sincero non mi dispiace averlo acquistato usato per l'esorbitante cifra di 25 €.
Ci sono però alcune cose che non mi vanno molto a genio: - le rose non sono aggiornate tranne i giocatori più chiaccherati: Benzema e i vari madridisti ok, ma Huntelaar, Aquilani, Grosso, Snajder, Ferrari, Diamanti...solo per citarne alcuni che giocano o hanno giocato in italia? (tra l'altro uno dei difensori italiani più forti é Carrozzieri) - durante una partita mi hanno fischiato un fuorigioco tra l'area di rigore e l'area piccola, esce il portiere per battere la punizione e resta li piantato per 2 minuti! Il tempo di gioco non scorreva e io potevo muovermi in qualunque zona del campo; conclusione: vincevo 2-0 e ho dovuto resettare! Apparte questi problemini devo dire che un miglioramento c'é: - la grafica è leggermente migliorata: durante le sostituzioni i giocatori vengono inquadrati e si vede che son più curati. - le statistiche durante il gioco si fanno sentire: nel 2009 quando partivo in fascia con Messi (il giocatore + veloce) i difensori mi affiancavano e superavano facilmente; in più le abilità deli portieri sono state ridimensionate (a livello esordiente Juve-Palermo 10-0!). Spero che il mio commento serva a qualcuno. Ciao -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |