![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() "Dopo l’annuncio in sordina avvenuto alla fiera del modellismo di Shizuoka la Tamiya ha finalmente presentato Mini 4WD DS (titolo originale: “MiniYonku DS”): il videogioco per Nintendo DS dedicato alle mitiche Mini4WD. Da quanto ci è stato rivelato il gioco è un mix fra la versione per telefonino (mini 4WD GPX) uscita alcuni anni fa e il PC game Mini 4WD online. Il titolo per DS è giocabile sia offline che online. Si possono collezionare 80 modelli diversi customizabili con oltre 400 option parts!" Mini 4WD verrà rilasciato in Giappone a dicembre. Fonte Modellismo HobbyMedia Credo si tratti di una news che farà piacere a vari utenti del forum! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mamma mia quanti soldi buttati con le mini4WD....
Al solo pensiero ci sto male... ricordo le ultime gare che feci con la mia gigant nera... che amarcord... Curioso questo gioco, speriamo sia ben fatto! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:38 |