![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato una cosa... Le rose sono aggiornate al 1918... Nella Juve ci sono Scirea e Zoff...
![]() ![]() ![]() Scherzo, le rose non sono aggiornate con gli ultimissimi scambi, per esempio, il Milan non ha Huntelaar (e magari questa è un previsione fattibile per gennaio OT XD) e ci sono alcuni giocatori andati via... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ho notato una cosa... Le rose sono aggiornate al 1918... Nella Juve ci sono Scirea e Zoff... ![]() ![]() ![]() Scherzo, le rose non sono aggiornate con gli ultimissimi scambi, per esempio, il Milan non ha Huntelaar (e magari questa è un previsione fattibile per gennaio OT XD) e ci sono alcuni giocatori andati via... Questa cosa è comune in tutti i FIFA. Ogni volta che ne compravo uno accadeva questa cosa fastidiosa. Forse accade anche perché esce poco dopo l'inizio del campionato. Mentre PES che esce un po più tardi ha quasi tutti gli scambi avvenuti durante il calciomercato. Anche per questo è il migliore ( non sul DS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa cosa è comune in tutti i FIFA ogni volta che ne compravo uno accadeva questa cosa fastidiosa forse accade anche perché esce poco dopo l inizio del campionato mentre PES che esce un più tardi ha quasi tutti gli scambi avvenuti durante il calciomercato anche per questo è il migliore ( non sul DS ![]() non tutti, su xbox 360/ps3 ci sono tutte le rose quasi perfette, e per quasi intendo che magari c'è qualche giocatore in una squadra che realmente non c'è più, ma gli altri ci sono tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
non tutti, su xbox 360/ps3 ci sono tutte le rose quasi perfette, e per quasi intendo che magari c'è qualche giocatore in una squadra che realmente non c'è più, ma gli altri ci sono tutti Io dicevo quelli sul DS. Delle altre console non lo posso sapere perché non le ho. Oltre per il DS lo avuto anche per il Wii e questa cosa c'era anche li. Io mi son basato su quello che avevo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:33 |