![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il negozio mugori non si aggiorna mai? ho comprato tutto e ora ci sono solo pozioni.. sono al 72esimo gorno
**offficcciallized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Antonio. Il menù Olo-Missioni gia lo ho attivo, però mi pare che racchiuda sola le missioni principali, quelle della trama che fanno avanzare la storia, e non le secondarie. In ogni caso, cosa comporta il lasciare indietro scrigni nelle missioni secondarie? Io penso nulla, ma vorrei essere sicuro. Purtroppo lo devo fare perchè mi si riempie subito e velocemente lo zaino, quindi alcuni scrigni non li apre più. :/ Il menu Olo-Missioni comprende tutte le missioni del gioco che hai completato (mi pare), ma comunque sono certo che una volta completata la trama TUTTE le missioni svolte e non svolte, pertinenti alla trama o meno vengono rilasciate sotto forma di olo-missioni per completare il gioco al 100%. Lasciare indietro scrigni o missioni non complete insomma va benissimo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:19 |