![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il negozio mugori non si aggiorna mai? ho comprato tutto e ora ci sono solo pozioni.. sono al 72esimo gorno
**offficcciallized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, chiariamo velocemente. Ci sono due modalità: Storia e Missione. Nella modalità storia giochi per forza con Roxas in tutte le missioni, anche quelle che ripeti; nella missione ti puoi fare ancora le missioni della storia (con difficoltà più elevata e solo se prendi uno degli oggetti appositi per ogni missione, che al momento non ricordo proprio come si chiama) puoi prenderti qualsiasi personaggio (tra i disponibili ovviamente) e a seconda del tipo di pannello Gear che metti cambia anche l'arma del pg, e con la combinazione che ho scritto il post precedente puoi giocare con Roxas con il doppio Keyblade.
@Pie: Non so a che giorno sei e se è già sbloccata ma le missioni le puoi ripetere tutte con l'opzione Holo-Mission del menù. ![]() Spero di essere riuscito a farmi capire anche con le mie pessime spiegazioni. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:19 |