![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il negozio mugori non si aggiorna mai? ho comprato tutto e ora ci sono solo pozioni.. sono al 72esimo gorno
**offficcciallized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Io penso che la grafica sia (se non la migliore) perfetta per un DS, dal punto di vista tecnico.Detto questo, ho sbloccato Il Re ed ora mi sto dedicando per sbloccare Roxas Duel-Wield e Sora.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso che la grafica sia (se non la migliore) perfetta per un DS, dal punto di vista tecnico.Detto questo, ho sbloccato Il Re ed ora mi sto dedicando per sbloccare Roxas Duel-Wield e Sora. Ma il Roxas Dual Wield, non c'è bisogno di sbloccarlo, basta che si aggiungono 3 Abilty Unity allo Zero Gear. O c'è bisogno di fare qualcos'altro di particolare che non mi ricordo? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:12 |