![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello ma basta voglio giochi stile kh !!! 3d action - rpg!! basta sti 2D pacchi ... pure wizzard bello ma pallosi i combattimenti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
bello ma basta voglio giochi stile kh !!! 3d action - rpg!! basta sti 2D pacchi ... pure wizzard bello ma pallosi i combattimenti Secondo me è meglio un 2D fatto bene che un 3D campato all'aria, però bisogna dire che KH ha una bella grafica e sfrutta bene il DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si pero devono capire che ormai un gioco in 3D fatto bene e fattibile su ds fosse per me eviterei del tutto il 3d in questa console, quasi tutti sono già ridicoli a vedersi ora, mentre quelli che ci sembrano più accettabili tra 3 anni saranno inguardabili il 2d invece invecchia molto molto meglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
il 2d invece invecchia molto molto meglio direi che sul ds quasi quasi ringiovanisce. anche se può sembrare molto simile ci sono delle migliorie tra fratelli nel tempo e bowser inside story. (parlo di grafica) io, come snake75 (e altri credo), sono ancora un fan del 2D per quanto riguarda il DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
direi che sul ds quasi quasi ringiovanisce. anche se può sembrare molto simile ci sono delle migliorie tra fratelli nel tempo e bowser inside story. (parlo di grafica) io, come snake75 (e altri credo), sono ancora un fan del 2D per quanto riguarda il DS. A dirla tutta, anche il cell shading in alternativa ad un "rozzo" ( notare le virgolette) 3D mi va bene, però sono nato con il 2D, e sul DS, l'ho riscoperto in tutto il suo splendore ![]() Non disdegno i giochi 3D, quali la saga di Metal gear solid( fatto salvo quello già uscito per PSP), Uncharted, Gears of War, etc etc...Ma quando vedo un gioco del genere, mi si illuminano gli occhi ![]() Ed anche io parlavo in generale e non solo su DS. @Uriello : Muramasa l'ho giocato in quel di Parigi, e ti assicuro che è fenomenale! Stavo con le lacrime agli occhi dalla commozione T__T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
A dirla tutta, anche il cell shading in alternativa ad un "rozzo" ( notare le virgolette) 3D mi va bene, però sono nato con il 2D, e sul DS, l'ho riscoperto in tutto il suo splendore ![]() Non disdegno i giochi 3D, quali la saga di Metal gear solid( fatto salvo quello già uscito per PSP), Uncharted, Gears of War, etc etc...Ma quando vedo un gioco del genere, mi si illuminano gli occhi ![]() Ed anche io parlavo in generale e non solo su DS. @Uriello : Muramasa l'ho giocato in quel di Parigi, e ti assicuro che è fenomenale! Stavo con le lacrime agli occhi dalla commozione T__T si anche a me piace di piu il 2D non so perche ma mi da la sensazione di bellezza ![]() alcuni giochi in 3D che ho avuto per il DS non mi hanno soddisfatto molto, al contrario quelli in 2D (ad esempio scribblenauts). Alla fine quello che soddisfa entrambe le dimensioni è Super Paper Mario ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:22 |