![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 21:42 Utente Nr.: 35.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho comprato il DS Lite (la mia prima vera console, senza contare il vecchissimo Commodore 16 comprato dai miei genitori negli anni 80 e il Gamecube che ho vinto in un concorso e poi venduto) proprio perché i coloratissimi JRPG 2D/2.5D sono quelli che più mi attraggono, e il catagolo DS/GBA secondo me è il migliore per questo tipo di giochi - forse quello della Playstation e PS2 può rivaleggiare, ma mi sembra siano pochissimi i JRPG 2D/2.5D per quelle console usciti qui da noi.
Farò un pensierino su questo gioco se ci sarà una localizzazione Europea. Atelier Annie credo invece che lo importerò perché non credo di riuscire ad aspettare un suo arrivo in Europa (uscirà il 27 ottobre in USA). -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:20 |