![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il negozio mugori non si aggiorna mai? ho comprato tutto e ora ci sono solo pozioni.. sono al 72esimo gorno
**offficcciallized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono in grave difficoltà... giorno 171, castello della bella e la bestia, macchinario Heartless e devo batterlo da solo... solo che non so come fare perchè ha tantissima energia, ci sono Heartless arcieri che rompono e fa male quando attacca... qualche strategia?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
io sono in grave difficoltà... giorno 171, castello della bella e la bestia, macchinario Heartless e devo batterlo da solo... solo che non so come fare perchè ha tantissima energia, ci sono Heartless arcieri che rompono e fa male quando attacca... qualche strategia? Non riesco a ricordarmi quella parte bene, ma alla fine il consiglio è usare legami. Prova ad aumentare i legami disponibili per le magie(devi avere almeno 5 unità di fire e energia) e per i livelli(i legami che permettono di salire di due livelli con un solo tassello). Ed ovviamente, cerca di salire di livello facendo delle sfide dove devi sconfiggere molti nemici( ad esempio, la numero 10). Togli abilità inutili e usa lo spazio libero per metterci granpozioni o ricarica limite(se hai paura di perdere tutte le modifiche, puoi salvare nel primo set e ricaricare dopo la missione). Fammi sapere se hai ancora problemi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |