![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 16:30 Utente Nr.: 39.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho provato a dumpare questo gioco, ma come tutti penso sappiate non funziona nelle flash card (possiedo un Ez Vi). Ho assolutamente bisogno di fare funzionare questo dump per il semplice fatto che pensando che funzionasse tutto alla perfezione ho dato la cartuccia a mio fratello, che non vedrò per un bel po'. Ora volevo sapere si può parlare in questo forum di come patchare il dump oppure è illegale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho provato a dumpare questo gioco, ma come tutti penso sappiate non funziona nelle flash card (possiedo un Ez Vi). Ho assolutamente bisogno di fare funzionare questo dump per il semplice fatto che pensando che funzionasse tutto alla perfezione ho dato la cartuccia a mio fratello, che non vedrò per un bel po'. Ora volevo sapere si può parlare in questo forum di come patchare il dump oppure è illegale? Non se ne può parlare:modificare la protezione dei giochi è illegale segondo la legge italiota -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:49 |