![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ci ho appena giocato un 2 orette e sinceramente un po mi ha deluso..soprattutto per me che ho giocato ai precedenti kh
-non te la puoi spassare in giro andando a curiosare tipo negozi,extra,obiettivi secondari,segreti -il gioco ruota su missioni di eliminazioni e indagini..poi c'è qualche conversazione e qualche boss e via fino alla fine -scarsa libertà di azione causa novità dei pannelli(pergiunta pochi a disposizione) -il gioco raggiunge l'apice dell'azione ''criminale'' agli ultimi livelli e con la barra dei pannelli piena ma che diamine..voglio andare in giro e fare quello che mi pare.. quà ci sono i nemici contati,gli scrigni contati,gli oggetti contati..una stanzeta con un negozio e il tipetto dai capelli blu che ti butta in missione con qualche video o conversazione fine cos'è? uno spin off di kingdom heart? sono soldi buttati per me....e la square per 10° volta ha fatto una ciofeca con un punto interrogativo spero che quello della psp,anche se con personaggio diverso abbia la stessa struttura dei kh per ps2 mha... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cos'è? uno spin off di kingdom heart? Si,lo è sempre stato ed è sempre stato detto cosi',infatti non è mica KH3. Poi sono stupito,è sempre stato visto e letto che il gioco sarebbe stato a missioni da quando l'hanno annunciato,e voi lo scoprite dopo averlo comprato? informarsi ragazzi,anche se il solo pensare che un gioco grande come i KH per ps2 con la grafica del ds potesse stare in una cartuccia è da prosciutto sugl'occhi -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 02:15 |