![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:21 Utente Nr.: 22.252 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-5771-5790-2900 ![]() Domenicotds ![]() |
il precendente non l'ho mai completato, c'erano degli scontri al limite del frustrante, che stavano x far volare il ds fuori dalla finestra. Quindi dubito che prenderò quest altro capitolo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il precendente non l'ho mai completato, c'erano degli scontri al limite del frustrante, che stavano x far volare il ds fuori dalla finestra. Quindi dubito che prenderò quest altro capitolo Quoto, lo scontro finale (ci sono arrivato ieri) ancora non l' ho concluso, troppo lungo e ho spento, peccato perchè come gioco è molto carino e ci sono degli spunti davvero interessanti, ho apprezzato sopratutto lo stile grafico e il designe delle varie location! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:21 Utente Nr.: 22.252 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-5771-5790-2900 ![]() Domenicotds ![]() |
Quoto, lo scontro finale (ci sono arrivato ieri) ancora non l' ho concluso, troppo lungo e ho spento, peccato perchè come gioco è molto carino e ci sono degli spunti davvero interessanti, ho apprezzato sopratutto lo stile grafico e il designe delle varie location! infatti anchio se non sbaglio lo abbandonai proprio alla fine e con dispiacere visto che cmq mi piaceva. Prima di prendere questo qui mi informerò bene. Spero abbian ricalibrato la difficoltà. Non fraintendetemi non voglio che sia facile, ma che sia quantomeno umano. Sapete se sono previste delle demo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
infatti anchio se non sbaglio lo abbandonai proprio alla fine e con dispiacere visto che cmq mi piaceva. Prima di prendere questo qui mi informerò bene. Spero abbian ricalibrato la difficoltà. Non fraintendetemi non voglio che sia facile, ma che sia quantomeno umano. Sapete se sono previste delle demo? strano ho trovato facile la parte finale... in tutto ci ho provato 2 volte! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:36 |