![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho visto che da the Hut costa poco
ma se lo prendo da li .. ok il gioco sara in italiano ma mentre la custodia ha le lingue molteplici dietro? e il libretto? sapete sono un FAN di questo gioco e non vorrei avere le cose inglese (anche se il gioco è in ita) se poi mi date conferma lo prenoto senno aspetto un po' e me lo prendero qua -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho visto che da the Hut costa poco ma se lo prendo da li .. ok il gioco sara in italiano ma mentre la custodia ha le lingue molteplici dietro? e il libretto? sapete sono un FAN di questo gioco e non vorrei avere le cose inglese (anche se il gioco è in ita) se poi mi date conferma lo prenoto senno aspetto un po' e me lo prendero qua Aspetta due giorni, quello sicuramente ha il manuale e la custodia in inglese, comunque se ci pensi dovresti aspettare che ti arrivi, quindi probabilmente ti arriverebbe anche dopo venerdì, meglio aspettare! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:07 |