![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato che per questo bellissimo seguito del proff layton non c'era ancora nulla, se nessuno a nulla in contrario si potrebbe tenere questo come ufficiale...
Vi illustro il mio problema sono circa a metà del gioco e o solo tre ricette del te: classico fruttato (foglia magica, erba melliflua, seme di limone) brezza d'oasi (foglia magica, erba melliflua x2) spezia celestiale (bacca speziata, erba melliflua, erba dei sogni) ho solo queste, e ho solo 5 ingredienti: foglia magica, erba melliflua, seme di limone, erba dei sogni, bacca speziata) inoltre non riesco a costruire la macchina fotografica momentaneamente e sono fermo all'enigma: il cammino di chelmey (enigma 110) grazie anticipatamente. ![]() edit by staff: USATE GLI SPOILER!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito la storia. Bel gioco senza dubbio ma rispetto al primo mi ha deluso su una cosa. GLi enigmi li ho trovati TROPPO facili... quelli che mi hanno messo in difficoltà si possono davvero contare sulle dita di una mano e su 150 proposti devo dire che sono pochi.
Anche voi avete notato questa cosa o sono io che sono un genio oppure ho avuto una botta di c....? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:31 |