![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato che per questo bellissimo seguito del proff layton non c'era ancora nulla, se nessuno a nulla in contrario si potrebbe tenere questo come ufficiale...
Vi illustro il mio problema sono circa a metà del gioco e o solo tre ricette del te: classico fruttato (foglia magica, erba melliflua, seme di limone) brezza d'oasi (foglia magica, erba melliflua x2) spezia celestiale (bacca speziata, erba melliflua, erba dei sogni) ho solo queste, e ho solo 5 ingredienti: foglia magica, erba melliflua, seme di limone, erba dei sogni, bacca speziata) inoltre non riesco a costruire la macchina fotografica momentaneamente e sono fermo all'enigma: il cammino di chelmey (enigma 110) grazie anticipatamente. ![]() edit by staff: USATE GLI SPOILER!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 22 January 2009 - 19:05 Utente Nr.: 34.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi chiedo gentilmente la soluzione all'enigma numero 000 (lo so non esiste
![]() Per sbaglio ho salvato nella posizione numero 3, risalvando nella posizione numero 1, mi ritrovo nello stesso punto e fin qui tutto ok. La domanda è questa: come faccio a cancellare il salvataggio nella posizione numero 3??? Quest'enigma non ve l'aspettavate eh? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Vi chiedo gentilmente la soluzione all'enigma numero 000 (lo so non esiste ![]() Per sbaglio ho salvato nella posizione numero 3, risalvando nella posizione numero 1, mi ritrovo nello stesso punto e fin qui tutto ok. La domanda è questa: come faccio a cancellare il salvataggio nella posizione numero 3??? Quest'enigma non ve l'aspettavate eh? ![]() Basta che lo sovrascrivi con un altro salvataggio ![]() Non so che metodo usi tu, ma io ho sempre usato tutte e 3 le posizioni: la prima volta che salvo uso lo slot 1, la seconda lo slot 2, la terza lo slot 3, la quarta di nuovo lo slot 1 sovrascrivendo il salvataggio precedente e così via. Tanto, quando riprendi a giocare, non c'è pericolo di fare confusione: per ogni salvataggio trovi scritti il nome del luogo in cui ti trovavi, le ore e i minuti di gioco e il numero di enigmi giocati e risolti. Così, anche se riprendi il gioco a distanza di parecchio tempo, saprai sempre qual è l'ultimo salvataggio. ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 22 January 2009 - 19:05 Utente Nr.: 34.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta che lo sovrascrivi con un altro salvataggio ![]() Non so che metodo usi tu, ma io ho sempre usato tutte e 3 le posizioni: la prima volta che salvo uso lo slot 1, la seconda lo slot 2, la terza lo slot 3, la quarta di nuovo lo slot 1 sovrascrivendo il salvataggio precedente e così via. Tanto, quando riprendi a giocare, non c'è pericolo di fare confusione: per ogni salvataggio trovi scritti il nome del luogo in cui ti trovavi, le ore e i minuti di gioco e il numero di enigmi giocati e risolti. Così, anche se riprendi il gioco a distanza di parecchio tempo, saprai sempre qual è l'ultimo salvataggio. ![]() In effetti la tua è un'ottima gestione del salvataggio, però la mia era una questione puramente estetica, non mi piace avere quel salvataggio lì. Lo so, di per se il problema è pari a zero, ma non esiste cmq nessun modo per eliminarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
In effetti la tua è un'ottima gestione del salvataggio, però la mia era una questione puramente estetica, non mi piace avere quel salvataggio lì. Lo so, di per se il problema è pari a zero, ma non esiste cmq nessun modo per eliminarlo? No, non credo che esista, ma se ti disturba a livello estetico avere due salvataggi uguali, basta che giochi un po' e ogni 5-10 minuti salvi (ovviamente ruotando le posizioni come ho detto prima); in questo modo, in men che non si dica avrai 3 salvataggi diversi, che "esteticamente" non dovrebbero stare così male ![]() Inoltre il fatto di avere più posizioni di salvataggio disponibili, e usarle, non è uno svantaggio ma una comodità; metti che per qualsiasi motivo tu voglia tornare indietro a rigiocarti una parte precedente all'ultimo salvataggio... se non avessi la possibilità di scegliere fra più salvataggi, dovresti per forza ricominciare daccapo. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:47 |