RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Sunday 4 October 2009 - 08:34
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 09:04 Utente Nr.: 40.140 Feedback: 0 (0%) |
Quanti bei tempi... io invece ho cominciato con il nintendo 64 (la versione jap) con il mitico starfox64, che sarebbe lylat wars.
Poi sono passato al portatile quando mi avevano regalato il gameboy color, verde con pokemon argento. cavolo ci ho passato giornate intere! in questo momento sto cercando disperatamente un pò di retroconsole, in particolare una sega dreamcast, un saturn e un nes. qualcuno può dirmi dove trovarle funzionanti e a un prezzo ragionevole? PS:Console possedute, Vedi Spoiler. -------------------- Le mie console - Nintendo Wii Black - mario kart 25th anniversary ed. (4.3E) - Nintendo DS + edge ds/ genuine r4/n5/AKv2.1/m3 real perfect bundle/genuine DSTT - Nintendo DSi XL (1.4E) + Supercard ds one i v1.1 - Nintendo 64 (Jap import) - Nintendo GameBoy Advance (silver) - Nintendo GameBoy Color (verde) - Nintendo GameCube (resident evil edition) - PSX - PS3 fw 3.10 (80gb) - PSP GO v6.31 (Wololo HBLr112) - Sega MegaDrive (1a versione) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:19 |