![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente inconcepibile... Mi traducono giochi di dubbia qualità/interesse come i mille mila Imagine (tra i lavori usciti della collana manca solo la meretrice ormai) i vari Mypets e gli altrettanti "impariamo qualche lingua" di cui sicuramente non c'era bisogno di fare 8000 versioni (gli unici che potevano tornare utili, Gaipponese e Cinese, da noi mai tradotti... -.-'''), e non mi traducono giochi come questi?? Disgustorama... Magari fra un'annetto uscirà anche in coreano, ma da noi no pensa te...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Assolutamente inconcepibile... Mi traducono giochi di dubbia qualità/interesse come i mille mila Imagine (tra i lavori usciti della collana manca solo la meretrice ormai) i vari Mypets e gli altrettanti "impariamo qualche lingua" di cui sicuramente non c'era bisogno di fare 8000 versioni (gli unici che potevano tornare utili, Gaipponese e Cinese, da noi mai tradotti... -.-'''), e non mi traducono giochi come questi?? Disgustorama... Magari fra un'annetto uscirà anche in coreano, ma da noi no pensa te... Beh, purtroppo i vari Giulia Passione vendono UN BOTTO! Altrimenti non ne sfornerebbero così tanti... Certo farlo passare per il suolo USA è un suicidio XD Odio il calcio e gli RPG (questa non la sapevo però). Però per una volta potrebbero farlo uscire in ITALIA visto che appassionati di calcio, certo non mancano. (io non sono tra questi, ma il gioco mi incuriosisce ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo farlo passare per il suolo USA è un suicidio XD Odio il calcio e gli RPG (questa non la sapevo però). E' anche vero che un gioco tradotto in inglese si può vendere negli USA ma anche in Inghilterra e Australia, e almeno una di queste tre nazioni mi sa che col calcio un qualche rapporto ce l'ha :-) -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |