![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato che per questo bellissimo seguito del proff layton non c'era ancora nulla, se nessuno a nulla in contrario si potrebbe tenere questo come ufficiale...
Vi illustro il mio problema sono circa a metà del gioco e o solo tre ricette del te: classico fruttato (foglia magica, erba melliflua, seme di limone) brezza d'oasi (foglia magica, erba melliflua x2) spezia celestiale (bacca speziata, erba melliflua, erba dei sogni) ho solo queste, e ho solo 5 ingredienti: foglia magica, erba melliflua, seme di limone, erba dei sogni, bacca speziata) inoltre non riesco a costruire la macchina fotografica momentaneamente e sono fermo all'enigma: il cammino di chelmey (enigma 110) grazie anticipatamente. ![]() edit by staff: USATE GLI SPOILER!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Pssssssssssssssssss
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pssssssssssssssssss » Clicca per leggere lo Spoiler! « no no, non ti preoccupare, anche a me è capitato. Avevo salvato poco prima e quando sono tornato* non lo voleva più, però dopo un pò sono ripassato ed era di nuovo li con le gocce di sudore che saltellavano dappertutto ![]() ![]() EDIT: *ho scritto un pò male, volevo dire che ho salvato, ho spento, riacceso e ritornato da quel personaggio, però non lo voleva più. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no, non ti preoccupare, anche a me è capitato. Avevo salvato poco prima e quando sono tornato* non lo voleva più, però dopo un pò sono ripassato ed era di nuovo li con le gocce di sudore che saltellavano dappertutto ![]() ![]() EDIT: *ho scritto un pò male, volevo dire che ho salvato, ho spento, riacceso e ritornato da quel personaggio, però non lo voleva più. cmq mi sembra che alcune volte qnd gli dai il tè è solo x farsi sentire grazie... nn dovrebbero servire tutti x il compimento del gioco... ci sono alcuni che mi domandano l'amarognolo, ma nn ce l'ho ancora l'ingrediente amaro... se si potessero staccare pezzi di asfalto glieli metterei dentro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq mi sembra che alcune volte qnd gli dai il tè è solo x farsi sentire grazie... nn dovrebbero servire tutti x il compimento del gioco... ci sono alcuni che mi domandano l'amarognolo, ma nn ce l'ho ancora l'ingrediente amaro... se si potessero staccare pezzi di asfalto glieli metterei dentro io ho provato tutte le combinazioni possibili con quelli che ho, ogni volta che ne trovo uno nuovo li combino in tutti i modi possibili, eppure mi chiedono sempre qualcosa che non ho ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:34 |