![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato che per questo bellissimo seguito del proff layton non c'era ancora nulla, se nessuno a nulla in contrario si potrebbe tenere questo come ufficiale...
Vi illustro il mio problema sono circa a metà del gioco e o solo tre ricette del te: classico fruttato (foglia magica, erba melliflua, seme di limone) brezza d'oasi (foglia magica, erba melliflua x2) spezia celestiale (bacca speziata, erba melliflua, erba dei sogni) ho solo queste, e ho solo 5 ingredienti: foglia magica, erba melliflua, seme di limone, erba dei sogni, bacca speziata) inoltre non riesco a costruire la macchina fotografica momentaneamente e sono fermo all'enigma: il cammino di chelmey (enigma 110) grazie anticipatamente. ![]() edit by staff: USATE GLI SPOILER!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
finalmente posso aggregarmi anche io alla cerchia di coloro che ritengono che l'enigma 74 è geniale
![]() giuro che ho sprecato tutte le possibilità prima di arrivarci.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
finalmente posso aggregarmi anche io alla cerchia di coloro che ritengono che l'enigma 74 è geniale ![]() giuro che ho sprecato tutte le possibilità prima di arrivarci.. ![]() Ah ah... io invece ho dovuto scialacquare le tre monete aiuto, e quando al terzo aiuto ho intuito quale doveva essere la soluzione mi sono detta... WOW!!! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:44 |