![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
La cosa più strana è che è un gioco di calcio!Cioè, almeno il primo lo potevano far uscire in italia, sai quanti calciofili l'avrebbero acquistato? Poi giustamente lo avrebbero gettato nel cestino perchè non è "il solito" gioco di calcio, dato che si tratta di un RPG a turni se ho capito bene e se ricordo bene. Ma è proprio questo che lo rende interessante, a me non sono MAI piaciuti i giochi di calcio perchè sono TUTTI uguali (diciamo la verità, cambia solo che un Pelè invece di stare in una squadra sta in un'altra e invece di avere i capelli lunghi, li ha corti, se facevano un gioco online con gli aggiornamenti facevano prima, così non dovevano fare ogni anno un gioco nuovo, ma così si fanno più soldi ovviamente XD) cambia solo la grafica ovviamente. Ma ogniuno ha i suoi gusti, era per esprimere una mia opinione. Ho sempre avuto la curiosità di provare un titolo del genere, ma come detto da altri, se non esce in lingua comprensibile dubito che potrò goderlo a pieno.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:49 |