![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questi sono momenti che vanno immortalati: postiamo la nostra croce e delizia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cacchio mi è esploso il monitor per visualizzare la tua foto Evrain!
![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cacchio mi è esploso il monitor per visualizzare la tua foto Evrain! ![]() Un pò di soddisfazione ci vuole, ho fatto la fila per comprarlo ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Un pò di soddisfazione ci vuole, ho fatto la fila per comprarlo ![]() Evrain si chiama "megalomania" a dire il vero.. ^^' strano: leggo che tu hai fatto la fila, in chan si diceva che c'era gente che a Milano fa fatica a trovarlo: io l'ho trovato facilmente al dayone (e pure scontato a 34,90!!!) su pile e pile di copie disponibili.. mah! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
si chiama "megalomania" a dire il vero.. ^^' strano: leggo che tu hai fatto la fila, in chan si diceva che c'era gente che a Milano fa fatica a trovarlo: io l'ho trovato facilmente al dayone (e pure scontato a 34,90!!!) su pile e pile di copie disponibili.. mah! Bah, a Roma i Gamestop erano già in deficit da Layton 2 dopo 5 giorni, mentre Mediaworld e fnac ne era pieno...Misteri del marketing e della possibilità di preordinare ![]() @Evra, La composizione migliore però è la mia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah, a Roma i Gamestop erano già in deficit da Layton 2 dopo 5 giorni, mentre Mediaworld e fnac ne era pieno...Misteri del marketing e della possibilità di preordinare ![]() @Evra, La composizione migliore però è la mia ![]() e si infatti, la gente magari ritiene più affidabili punti vendita con un "nome famoso", ma penso che per questo tipo di vendite un negozio vale l'altro. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 10:12 |