![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 00:35 Utente Nr.: 29.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, sono daccordo a dire che non è vero che la grafica non conta, è solo un alibi della nintendo perchè il wii e ds oggettivamente NON possono farla...ma se ti sembra brutto questo, che insieme a okamiden ha fatto finalmente spremere il ds, butta via la consolle, hai sbagliato pianeta secondo me.... Se parli con me, io non ho assolutamente detto questo. Solo che dai video jappo ho notato che la grafica non è "molto buona" nel senso che i pg (cutscenes a parte) hanno i bordi sgranati, e ci sono altre piccole imperfezioni. Questo non toglie il fatto che sia un gioco uscito veramente bene. (e da amante di kh lo prenderò sicuramente.. anzi sto aspettando con ansia il 9 xD) Forse questo è il massimo che si può ottenere dal NDS? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:49 |