![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato che per questo bellissimo seguito del proff layton non c'era ancora nulla, se nessuno a nulla in contrario si potrebbe tenere questo come ufficiale...
Vi illustro il mio problema sono circa a metà del gioco e o solo tre ricette del te: classico fruttato (foglia magica, erba melliflua, seme di limone) brezza d'oasi (foglia magica, erba melliflua x2) spezia celestiale (bacca speziata, erba melliflua, erba dei sogni) ho solo queste, e ho solo 5 ingredienti: foglia magica, erba melliflua, seme di limone, erba dei sogni, bacca speziata) inoltre non riesco a costruire la macchina fotografica momentaneamente e sono fermo all'enigma: il cammino di chelmey (enigma 110) grazie anticipatamente. ![]() edit by staff: USATE GLI SPOILER!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 00:35 Utente Nr.: 29.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dai... l'ho scritto nella prima pagina! Leggi i post precedenti..
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Ma dai... l'ho scritto nella prima pagina! Leggi i post precedenti.. ![]() Grazie ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:40 |