![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, è da un anno che ho un r4 e nn credo sia fake poichè non mi ha dato nessun tipo d problema tranne adesso: ho usato il soft reset x ritornare nella schermata principale e improvvisamente mi esce il mmessaggio COULDN'T FIND DS DAT o una cosa del genere... allora inserisco la micro sd nel pc e la scheda sembra vuota ma allora perchè mi indica che è come se sopra ci fossero i file?
vi prego sono disperato! -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
allora inserisco la micro sd nel pc e la scheda sembra vuota ma allora perchè mi indica che è come se sopra ci fossero i file? vi prego sono disperato! Ovviamente prima devi backuppare i dati! ![]() Evrain sarebbe opportuno fare ogni tanto un backup dei dati, non si sa mai. cmq credo che la tua card non sia morta (anche se non sarebbe stata una gran perdita ![]() forse con qualche tool si possono recuperare... altrimenti ahime avrai un po' di gicohi da ricominciare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarebbe opportuno fare ogni tanto un backup dei dati, non si sa mai. cmq credo che la tua card non sia morta (anche se non sarebbe stata una gran perdita ![]() forse con qualche tool si possono recuperare... altrimenti ahime avrai un po' di gicohi da ricominciare ![]() Usa un tool undeleter BUONO, tipo GetDataBack, per salvare solo i .sav (salvataggi), le ROM è più saggio ridumparle per svariati motivi che non sto qui a elencarti. Dopodichè, spiana a zero la microSD. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 04:30 |