![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso non sia una mossa geniale far uscire 3 titoli del genere tutti insieme. Io li suddividerei in periodi per tenere sempre caldo il mercato. Ci sono stagioni intere di magra che potrebbero essere cancellate
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
penso non sia una mossa geniale far uscire 3 titoli del genere tutti insieme. Io li suddividerei in periodi per tenere sempre caldo il mercato. Ci sono stagioni intere di magra che potrebbero essere cancellate vero.. c'e' da dire che dei tre io ne acquistero' uno solo (Scribblenauts) PER SCELTA. piuttosto: son convinto che parecchi titoli siano stati posticipati di qualche settimana proprio per evitare di scontrarsi direttamente con Layton 2. inoltre: vero, d'estate escono pochi capolavori.. ma in realta' quanti videogiochi vengono giocati in estate? io personalmente ne ho finiti solo 2: DragonQuest IV su DS e ShadowComplex su x360 (in realta' questo non l'ho ancora terminato anche se manca un nonnulla)... spesa complessiva di 16 euro circa (DQIV pagato 9,90.. ShadowComplex 1200 M$point comprati al 50% del loro prezzo...). vero che poi ho comprato parecchi altri giochi arretrati, ma se si dovessero basare solo sulla media del mio esempio sicuramente non avrebbe senso far uscire tanti giochi in Estate.. senza considerare che son convinto che la maggior parte del mercato non compri piu' di uno/due giochi al mese neppure nel "periodo caldo" delle uscite. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:14 |