![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Salve ragazzi
![]() Risultato? Riesco a sbriccare la console solo con l'apposito Recovery Tool (l'ultimo uscito che si trova su dingoo888). Cosa devo fare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Ma non butto niente! Se il problema è software prima o poi uscirà un nuovo aggiornamento!
![]() ![]() Comunque, potreste farmi il favore di poter scrivere il mio problema sul blog di Boboo? Perchè ci ho provato ma oltre al pessimo inglese, ho il problema che non ho un account da nessuno di quei siti che chiede,per poter lasciare un messaggio! E' importante please! P.S: FEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermi tutti! Ho provato con una scarsissima MicroSD da 2gb e va e ci ha messo pure pochissimo a caricare i file! Ora però...come faccio a capire quale sarà la microsd giusta da comprare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma non butto niente! Se il problema è software prima o poi uscirà un nuovo aggiornamento! ![]() ![]() Comunque, potreste farmi il favore di poter scrivere il mio problema sul blog di Boboo? Perchè ci ho provato ma oltre al pessimo inglese, ho il problema che non ho un account da nessuno di quei siti che chiede,per poter lasciare un messaggio! E' importante please! P.S: FEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermi tutti! Ho provato con una scarsissima MicroSD da 2gb e va e ci ha messo pure pochissimo a caricare i file! Ora però...come faccio a capire quale sarà la microsd giusta da comprare? Tenerti su la 2gb ti fa così schifo? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:51 |