![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Salve ragazzi
![]() Risultato? Riesco a sbriccare la console solo con l'apposito Recovery Tool (l'ultimo uscito che si trova su dingoo888). Cosa devo fare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bada bene che ho aggiornato il link da pochi giorni, non posso stare dietro alle continue release di booboo... Dovrebbe essere attenzione dell'utente controllare se nel frattempo sono uscite versioni più aggiornate
![]() A quanto ne so l'installer di booboo ha qualche piccolo bug che si verifica solo con alcune dingoo, con errori di corruzione nel file-system, files che spariscono ed altre bellezze simili... I quali sembrano proprio i problemi da te lamentati. Ad ogni modo ti consiglio di leggerti anche i forum stranieri che ho linkato nella mia recensione. O magari scrivi a booboo direttamente nel suo blog. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:44 |