![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Salve ragazzi
![]() Risultato? Riesco a sbriccare la console solo con l'apposito Recovery Tool (l'ultimo uscito che si trova su dingoo888). Cosa devo fare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
volendo premo il tasto di spegnimento direttamente e mi torna al dingoo normale. Non ho provato a cambiare perchè purtropo possiedo soltanto questa scheda che ha dimensioni accessibili. dovrei provare con una da due GB, ma ci mette una vita per mettere il dingux nella scheda xD nn ho capito perchè!
P.S: E' come se dopo il primo avvio cambiasse l'ordine dei file. Ora ho risistemato un pò di cose, ma dice che non riesce ad aprire il menu perchè gli manca il percorso res/wallpaper.png. Io andando in Local -- Dmenu -- res -- themes --- base --- wallpaper, li trovo!!! ci sono!!! -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:48 |