![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Salve ragazzi
![]() Risultato? Riesco a sbriccare la console solo con l'apposito Recovery Tool (l'ultimo uscito che si trova su dingoo888). Cosa devo fare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Adesso non so più veramente che fare! Ho installato la 0.29, funziona alla grande. Spengo la console, la riaccendo... No such fil or directories ( o come cavolo scrive xD ) , la stessa cosa che mi succedeva prima! ma faccio qualcosa di sbagliato? Io per uscire da dingux uso addirittura il comando Reboot..e poi spengo normalmente
P.S: Ho notato che l'errore è nella cartella SBIN perchè non trova dei file tipo main ecc...effettivamente non ci sono ma io non li ho cancellati,ed ora che riprovo a metterli mi dice Cartella o file danneggiati! -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso non so più veramente che fare! Ho installato la 0.29, funziona alla grande. Spengo la console, la riaccendo... No such fil or directories ( o come cavolo scrive xD ) , la stessa cosa che mi succedeva prima! Mi sta venendo un dubbio...hai provato ad usare un'altra scheda di memoria?? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:38 |