![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Salve ragazzi
![]() Risultato? Riesco a sbriccare la console solo con l'apposito Recovery Tool (l'ultimo uscito che si trova su dingoo888). Cosa devo fare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Ho installato Dingux! Ma non riesco a capire perchè ogni volta mi dia un'interfaccia grafica diversa in base a come premo il pad, mi chiedo se ogni XMB abbia le stesse funzioni di un'altra! Comunque... i programmi come cavolo partonoi
![]() -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho installato Dingux! Ma non riesco a capire perchè ogni volta mi dia un'interfaccia grafica diversa in base a come premo il pad, mi chiedo se ogni XMB abbia le stesse funzioni di un'altra! Comunque... i programmi come cavolo partonoi ![]() L'interfaccia grafica è diversa perchè dalla versione 0.28 del file local hanno installato due interfacce, l'xmb e quella standard che è il dmenu. Gli applicativi andranno di volta in volta installati e andrà modificato il file relativo sia su dmenu che su xmb. Se non sei pratico, anche se la procedura è semplice potrebbe essere lo stesso complicato ![]() Ad ogni modo il file local contiene praticamente tutto quello che è uscito per dingux bisogna limitarsi a selezionare le proprie roms. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:20 |