![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di queso forum, ho necessità del vostro aiuto, sarò un pivello, ma a questo gioco mi sono già piantato all'inizio, dopo aver sconfitto il primo boss nel villaggio dei dannati, dopo che si deve fare, dove si deve andare?????
![]() ![]() Proseguo, ma da una parte c'è l'acqua e non si va, dall'altra si ritorna all'inizio e non si può proseguire, in basso c'è una stanza con una spada che lampeggia ma non posso raggiungerla...HELP HELP Grazie per l'eventuiale aiuto!!!! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 16:02 Utente Nr.: 40.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domenica ho acquistato Castlevania Dawn of Sorrow e non avrei problemi a finirlo se non fosse per il fatto che è in giapponese (XD). Ho battuto il secondo boss (quello che lancia il raggio dall'occhio) e, una volta ottenuta la sua abilità, non riesco ad utilizzarla per rompere il ghiaccio. Per favore qualcuno potrebbe dirmi che tasti devo utilizzare per attivare l'abilità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domenica ho acquistato Castlevania Dawn of Sorrow e non avrei problemi a finirlo se non fosse per il fatto che è in giapponese (XD). Ho battuto il secondo boss (quello che lancia il raggio dall'occhio) e, una volta ottenuta la sua abilità, non riesco ad utilizzarla per rompere il ghiaccio. Per favore qualcuno potrebbe dirmi che tasti devo utilizzare per attivare l'abilità? Per rompere il ghiaccio devi toccarlo sul touch screen con lo stilo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:25 |