![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Salve ragazzi
![]() Risultato? Riesco a sbriccare la console solo con l'apposito Recovery Tool (l'ultimo uscito che si trova su dingoo888). Cosa devo fare? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Ah quindi con Dingux posso mettere anche i temi! Di VERAMENTE Aggiuntivo cosa c'è? Io ho letto la guida Dual-Boot ma non riesco a capire se è veramente conveniente...
P.S: Io non ho una mini-sd è necessaria per forza? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ah quindi con Dingux posso mettere anche i temi! Di VERAMENTE Aggiuntivo cosa c'è? Io ho letto la guida Dual-Boot ma non riesco a capire se è veramente conveniente... P.S: Io non ho una mini-sd è necessaria per forza? Cosa c'è di aggiuntivo, diciamo tutto! Diciamo che dingoo senza dingux non ha ragione di esistere visto che gli emulatori in essa integrati non sono il massimo della efficienza. Inoltre installando dingux avrai il mame, il final burn, l'emulatore genesis funzionante, un emulatore snes un pò migliorato, l'emulatore atari-st, C64 e migliaia di giochi portati da linux o altri sistemi come la gp2x. Dingoo senza dingux non serve praticamente a niente oggi come oggi... E si, la miniSD serve per forza. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:45 |