![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla in merito, quindi la posto.
Il coder Darkchen ha annunciato sul suo blog l'imminente rilascio di un emulatore del Gameboy Advance per DS/DSi. Ovviamente, a causa dell'hardware limitato del DS (e del DSi in DS mode), Darkchen ha usato la potenza extra fornita dalla RAM e dalla CPU dell'iPlayer (cartuccia per slot-1 che immagino voi conosciate bene). L'emulatore non è stato rilasciato. Ulteriori aggiornamenti disponibili nel suo blog: http://darkchen.blog.com/ Edit by DS_PSP: Ti ho tolto i link perchè portano ad un sito concorrente. Se la news non è stata postata c'è un motivo... Quindi la prossima volta mandate un PM ad uno dei newser, che decideranno il da farsi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Evrain: E' esattamente quello che penso anch'io, perciò questa card mi fa ben sperare. Se sarà ben supportata dal team (e per ora direi che la risposta è affermativa) nonchè dai coder, si potrebbero aprire nuove strade in campo hoebrew.
@Rapha'el Xedus: Il discorso iPlayer va a parte rispetto a quello DSi, anzi per me che ho ancora il mio bel DS ciccio argento (quante ne abbiamo passate) la card è ancora più interessante, non avendo alcuna feature multimediale nativa. Per chi usa il DS come uno strumento multimediale, e non solo come una consolle, tale card risulta accattivante a dir poco. In questo modo, non solo mi godo perle come "Il Professor Layton" che sulla PSP non ci sono, ma finalmente posso avere un pò di multimedialità in più anche sul DS. E' normale che se ti basta giocare ai tuoi dump, allora un eventuale acquisto mi pare inutile. @supermario3: Da quel che ho capito sì, dovrebbe andare sia su DS Lite che su DSi. Aspetta conferme anche da altri... PS: Certo è che se tale card supportasse anche i dump NDS, allora si presenterebbe come un prodotto all-in-one capace di mettere facilmente in difficoltà la concorrenza. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:36 |