![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a capire perchè è fatto cosi male...speriamo che in futuro esca qualcosa di + interessante....cmq il ninja council 3 com' è????
qualkuno che mi risponda -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
non riesco a capire perchè è fatto cosi male...speriamo che in futuro esca qualcosa di + interessante....cmq il ninja council 3 com' è???? qualkuno che mi risponda l'ha comprato mio cugino,devo dire che non è male.......allora,è identico a council 2,grafica compresa,ma la giocabilita e i comandi sono semplici e immediati(solo 3 tasti,uno x saltare,uno x attaccare e l'altro x scattare,escludendo la freccia direzionale)........la storia è semplice,e i dialoghi sono corti e non molto presenti,si possono usare dei poteri ninja speciali(ogni personaggio ne ha uno diverso sin dall'inizio)che si può usare x superare gli ostacoli in determinati posti(ad esempio,naruto può evocare la rana giagante e saltare in un posto,ma solo se presente un cartello).......ogni personaggio ha a disposizione 3 tecniche ninja speciali,che possono essere sostituite,all'inizio ogni personaggio ha una sola tecnica......si possono scegliere 2 ninja supporto da portare con se,che nei momenti di bisogno,basta toccarli e useranno la loro tecnica ninja principale.....i personaggi di supporto possono essere sbloccati man mano che si procede nella storia.........i personaggi principali all'inizio sono solo 4,puoi prenderne solo 1,ma in ogni missione puoi cambiarlo.......non so se se ne possono sbloccare altri.......l'audio non è molto buono,le musichette sono rock,e c'è un effetto audio che da molto fastidio......quando un personaggio si sposta,si ferma,salta,scatta e attacca,si sente un fruscio,come uno sposatamento d'aria.........ma la wi-fi è interessante....... VOTO:non sono un fan di naruto,quindi dico(scondo me) 6 e mezzo,ma i fan lo troverranno veramente buono(secondo mio cugino).......se non sei un fan,opta su altro -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:44 |