![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite sn giochi che vale la pena scaricare...mia cugina voleva qualcosa di interessante...grz a chi mi risponderà
-------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
sentite sn giochi che vale la pena scaricare...mia cugina voleva qualcosa di interessante...grz a chi mi risponderà Ma il regolamento lo hai letto? specie il primo punto? questo sito non tratta e non da aiuto per chi viola i diritti d'autore. Per ora un tempban di 7 giorni, se ne discuterà in staff P.S. Dal regolamento generale : CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:39 |