![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano che non sia stato aperto ancora un topic su questo fantastico gioco, anche se è un remake.
Beh, parto io con la mie due domande: Per ottenere le varie endings ho letto una faqs che chiedeva (nel caso della good ending) di arrivare alla fine del gioco senza alcuna ally kill. Ma cosa si intende precisamente con ally kill? Le uccisioni dei mio compagni che faccio io o quelle che mi fanno i nemici? E poi, cosa si ottiene dopo aver fatto tutte le endings? Grazie. **Officialized by Nex ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
grazie raga ho capito la differenza del negozio... stessa ubicazione lati diversi
![]() domanda i personaggi crescono di livello piu velocemente usando le loro specialita?? nel senso un mago mi va su in base alle magie che fa o anche se randella con le staff?? e se muore?? non prende exp?? no, però le loro specialità crescono prima; ad esempio se ho un monaco con rank A e una maga con rank D nell'usare i pugni, il monaco imparerà prima tecniche quali triple strike.prova a far crescer un healer con un arco e uno con un bastone; vedrai che quello col bastone ha più spazio dove utilizzare magie. le magie fanno andare su di exp(come gli attacchi normali) e inoltre-come tutte le tecniche- hanno dei livelli: per esempio finito il livello 1 di fire sblocchi il livello 2 che costa più pm ma copre due quadranti. l'exp la ottieni solo se partecipi ad una combo (quando un tuo compagno attacca e tu gli fai da spalla) uccidendo il nemico oppure semplicemente uccidendolo. se muori vai dala samurai che ti rimette in sesto in cambio di HL; altrimenti oltre a non poter usare il tuo pg. questo non otterrà exp altra domanda quando vai nel negozio oggetti, nel touch-screen hai la lista di oggetti e nello schermo sopra hai le statistiche dell'oggetto a destra ci sono dei nomi Dietician, Psychologist, Sentry, Physician ecc.... cosa vogliono dire???? ah, quelle cose non servono a molto per adeso, più avanti nell'item world e nel livellamento delle armi vedrai. battuto mid boss? EDIT:superato da kuroro -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |