![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot2, quindi le miniSD, le lite, le Pro, le CF e le SD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 19:44 Utente Nr.: 18.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho una M3 PRO mini SD slot2. Vorrei tanto giocare sia a kingdom Hearts 365/2 Days, ma dopo il filmato di introduzione...schermo nero...
Poi è uscito pokemon Heart Gold, provato di tutto ma mi compare una scritta giapponese con sfondo blu... HELP!!!!! VI PREGO!!!! ![]() EDIT: Ho l'ultimo firmware il v35 se nn sbaglio e GM v36a. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:03 |