![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho acquistato un DS Lite Silver da E-Bay, con scritto nell'inserzione ITALIA, ma quando è arrivato ho scoperto che è uno import credo JAP. ![]() Allora, la garanzia credo che non vale per quello import visto che non è presente nemmeno lo scontrino, vero? Poi ho notato che i materiali della console sembrano più scadenti di quello PAL (che già ho avuto in precedenza) e i "gommini" che coprono le viti si staccano solo a guardarli, come la "cornicetta" del Touch Screen. ![]() Voi che mi consigliate, di farmi ridare i soldi, visto che è solo una fregatura?? Per favore, rispondetemi in fretta! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai presente quando mandi un DS in assistenza? Oppure quando i negozi rimandano indietro un prodotto perchè la scatola è danneggiata, o manca un manuale o l'alimentatore o simile? Oppure, quelle unità che vengono esposte nelle vetrine e, inevitabilmente, vengono vendute per ultime?
Le aziende non buttano queste unità: esse vengono controllate, riparate (a volte, se invece sono solo graffietti può darsi anche lascino così come sono) e reinscatolate e vendute a costo minore: ecco, questo è un "refurbished", un prodotto che ti viene garantito funzionante, ma le cui condizioni estetiche, o gli accessori, o la dotazione posson oessere carenti. Ci sono ditte serie con i refurbished, come Dell, Netgear e Apple, e truffatori come questo. Fine della spiegazione tecnica. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:36 |