![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho acquistato un DS Lite Silver da E-Bay, con scritto nell'inserzione ITALIA, ma quando è arrivato ho scoperto che è uno import credo JAP. ![]() Allora, la garanzia credo che non vale per quello import visto che non è presente nemmeno lo scontrino, vero? Poi ho notato che i materiali della console sembrano più scadenti di quello PAL (che già ho avuto in precedenza) e i "gommini" che coprono le viti si staccano solo a guardarli, come la "cornicetta" del Touch Screen. ![]() Voi che mi consigliate, di farmi ridare i soldi, visto che è solo una fregatura?? Per favore, rispondetemi in fretta! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più in fretta di così si muore
![]() Restituiscilo: non so perchè, ma mi puzza pesantemente di refurbished. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Più in fretta di così si muore ![]() Restituiscilo: non so perchè, ma mi puzza pesantemente di refurbished. Evrain Dalla descrizione pare pesantemente un refurbished (la cover dalla descrizione non pare originale), praticamente quel ds è un ds che chissa da dove è spuntato fuori, è privo di garanzia, probabilmente riparato, e per farlo sembrare nuovo hanno messo una cover neanche originale. Fatti ridare i soldi e per comprare i ds affidati o a negozi fidati, o preferibilmente a negozi fisici!! evita ebay c'è tanto di quel pattume che rischi sempre |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:18 |