![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 4 August 2009 - 17:48 Utente Nr.: 39.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate è la prima volta che intervengo e spero di averlo fatto nel modo giusto.
Ho un problema con il matrimonio....ho iniziato il gioco già due volte e mi sono sposata entrambe le volte ma dopo la cerimonio mi partono i titoli d coda dove ho sbagliato? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 17:49 Da: dal tuo pc!!!ok dai: fuori pavia (lombardia) Utente Nr.: 40.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate è la prima volta che intervengo e spero di averlo fatto nel modo giusto. Ho un problema con il matrimonio....ho iniziato il gioco già due volte e mi sono sposata entrambe le volte ma dopo la cerimonio mi partono i titoli d coda dove ho sbagliato? ![]() si anche secondo me ha finito gioco..... -------------------- HASTA LA VICTORYA, SIEMPRE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
si anche secondo me ha finito gioco..... Bon, io direi di chiudere, dato che credo e voglio sperare che l'utente che ha aperto il tread, DOPO 6 GIORNI, abbia terminato di leggere i titoli di coda... Evitiamo questi commenti inutili... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:05 |