![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è necessario aver giocato al secondo capitolo per giocare a questo?
se è cosi allora ho paura che non lo prenderò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
è necessario aver giocato al secondo capitolo per giocare a questo? se è cosi allora ho paura che non lo prenderò ![]() Ragazzi ricordatevi che le software house non sono così idiote, non esistono, o esistono in rarissimi casi, collegamenti pesanti con i capitoli precedenti nei seguiti, anche perchè si limiterebbe tantisssimo il numero di possibili acquirenti, quindi non ha significato rendere indispensabile l'aver completato il vecchio capitolo nei nuovi capitoli, almeno da 10 anni a questa parte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ragazzi ricordatevi che le software house non sono così idiote, non esistono, o esistono in rarissimi casi, collegamenti pesanti con i capitoli precedenti nei seguiti, anche perchè si limiterebbe tantisssimo il numero di possibili acquirenti, quindi non ha significato rendere indispensabile l'aver completato il vecchio capitolo nei nuovi capitoli, almeno da 10 anni a questa parte Non sono d'accordo, faccio qualche esempio: tranne apollo justice, a livello di trama i tre Phoenix Wright sono legati in maniera alquanto stretta, poi andando in là col tempo io ricorderei Golden Sun1 e 2, alcuni cenni anche in Silent Hill tra il 2 e il 4 Resident Evil 1 e 2, Metroid 1e2 (il terzo lo devo ancora giocare), tutta la saga di Metal gear ed altri ancora. Nota che ho citato dei titoloni e non emerite boiate e ce ne sono degli altri ancora ![]() Sasuke Nintendo : come detto mio al lancio, ti saprò dire il giorno dopo spero ^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:16 |