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Messaggio
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![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
DATI 20-26 GIUGNO
Ecco qui, i nuovi dati ufficiali di vendita dimostrano che le nuove uscite 'calde' per PSP e DS non hanno affatto dato gli effetti sperati per nessuna delle due console. Addirittura uno dei titoli graficamente più appetibili per DS, il tanto atteso Goemon, non rientra neppure nella top ten della scorsa settimana, al contrario di Coded Arms per PSP, settimo, e Advance Wars: Dual Strike, nono. Continua a stupire DS Training For Adults, che imperterrito vende stabilmente i suoi bravi 30+mila pezzi a settimana confermandosi sul podio per la sesta settimana di fila. Ma la vera sorpresa del tutto inaspettata di questa settimana sta al primo posto, The King of Beetle Mushiking della Sega per GBA, con i suoi formidabili 208,400 pezzi venduti in SOLI 3 GIORNI (è uscito il 23 come attesta la data); grazie a questo titolo le vendite del GBA SP raddoppiano rispetto alla scorsa settimana e si piazzano al terzo posto, appena sopra quelle di PSP che assieme al DS non si schioda dal suo solito numero, probabilmente a causa delle basse vendite di giochi potenzialmente interessanti. Ottima performance per Chibi Robo di Nintendo (ovviamente se rapportato alle solite performance dei titoli GC) DATI SOFTWARE 1) GBA The King of Beetle Mushiking: Greatest Champion (RPG) Sega 2005.06.23 (208,400) 2) DS DS Training For Adults: Work Your Brain (ETC) Nintendo 2005.05.19 (31,843) 3) PS2 Zill O'll infinite (incl. Limited Edition) (RPG) Koei 2005.06.23 (30,536) 4) GC Chibi Robo (ADV) Nintendo 2005.06.23 (28,832) 5) PS2 Drag-On Dragoon 2: Love Red, Ambivalence Black (RPG) Square Enix 2005.06.16 (27,398) 6) PS2 Rakusho! Pachinko Slot Sengen 3 (TBL) Tecmo 2005.06.23 (25,231) 7) PSP Coded Arms (ACT) Konami 2005.06.23 (14,138) 8) PS2 Futakoi Alternative: Ai to Shoujo to Machineguns (incl. Limited Edition) (ADV) Marvelous Interactive 2005.06.23 (12,667) 9) DS Advance Wars: Dual Strike (SLG) Nintendo 2005.06.23 (11,930) 10) PS2 Kenka Bancho (incl. Limited Edition) (ADV) Spike 2005.06.09 (11,506) DATI HARDWARE DS 32,789 PS2 28,515 GBASP 21,904 PSP 20,862 GC 2,649 GBA 452 Xbox 184 -------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
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Messaggio
#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Grampasso @ Venerdì 2 Settembre 2005 - 15:22) Infatti a tuttora era l'unica ragione che potesse spingermi a compare una PSP ma venuto a conoscenza di questa notizia ho deciso di aspettare ancora. Pare che la master legue sia una modalità troppo complessa da gestire, soprattutto per i caricamenti. Stessa motivazione per la decisione di togliere del tutto la telecronaca, in questo modo non bisogna leggere nulla da UMD... ma io mi chiedo allora, se per ridurre i tempi di caricamento nei giochi viene soppresso il parlato, che me ne faccio di 2 giga di spazio inutilizzato per l'80%? Tanto più che comunque il lettore e il processore si ciucciano gran parte della batteria... ma forse io non conosco abbastanza la PSP da commentarne usi e consumi ![]() Per la telecronaca probabilmente hanno voluto evitare troppe letture da umd, ma giochi come World Tour Soccer ce l'hanno (Bruno Pizzul ![]() La master league invece proprio non me lo spiego... cosa vuol dire troppo complessa? Sfrutta la psp come un campionato più o meno.... ![]() Ora sono curioso di vedere come avverrà l'interazione con la versione per ps2 e se metteranno la modalità per prendere una nazionale e portarla ai mondiali... Per la batteria il lettore ciuccia un bel po', ma viene usato di solito in fase di caricamento e basta se si riesce per evitare sperperi. il processore solo a 333 MHz consuma un po', ai 222 MHz usati di solito dai giochi non è quello che consuma di più... Aspetto e vedrò per we ![]() PS: comunque sempre durante le affermazioni sulla master league e telecronaca hanno detto che hanno lasciati invariate mosse e il resto dalla versione ps2... io avrei preferito qualche mossa in meno e master league... poi ognuno la pensi come vuole ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
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