![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Scusa ma che c'entra google? Forse tu hai capito che volevo linkata la traduzione ma io ho chiesto se linkarla era illegale o meno così la linkavo... E io mica avevo capito che tu volevi la traduzione... molti avevano chiesto la traduzione e io ho messo il link di google con la ricerca già fatta ![]() per evitare ulteriori fraintendimenti e nell'attesa della legalita' o meno della cosa, sconsiglio a tutti i gentili utenti di non postare link relativi alla traduzione inglese del gioco, per il semplice fatto che veramente pochi di voi possono avere una copia legale in mano grazie Ok scusa! Tanto nemmeno io ho il gioco... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:12 |