![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 575 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 13:37 Da: Trieste Utente Nr.: 346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche secondo me sono diventati troppo complicati,
troppe mosse, troppi pokemon, troppe troppe troppe cose fanno confusione, il giorno e la notte e il mezzo pomeriggio, i giorni della settimana, le mille mosse da imparare, evolvo o non evolvo, imparo la mossa prima o meno... Spererei in una ventata d'aria fresca, ormai è impossibile completare il tutto senza trucchi poi o senza seguire una guida. C'è veramente da perdersi! Hanno raggiunto l'apice con i precedenti, ora basta, a me fa solo che tanto sbadigliare... ragazzi invece io ho letto in giro molta gente che, gia usando la rom uscita oggi, automaticamente è uscita una patch che traduce il gioco in inglese in molte parti io ovviamente non la ho provata perchè non mi interessa pero mi viene una domanda da chiedere.. con quali programmi traducono ste cose? cioè possibile che la rom nemmeno è uscita che la gente ha gia i programmi e la voglia di tradurre il gioco per non attendere un paio di mesi? "automaticamente" è impossibile ![]() Dove avete letto di questa patch? che siti frequentate di news sui pokemon? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |