![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Spiego il perchè c'è l'ho con due giorni di anticipo, siccome la richiesta è stata tanta e il giorno d'uscita del gioco avviene di sabato, per evitare ressa hanno preferito metterlo in vendita con due giorni di anticipo (autorizzato dalla Nintendo stessa).
Ammetto che oggi era pieno di gente e ammetto anche di non aver mai visto così tanta in coda in modo ordinato che aspettava la sua copia, è vero avevo davanti a me 80 persone una più educata dell'altra, ho anche fatto passare davanti a me dei genitori con i bambini perchè giustamente non avevo questa gran frenesia di prenderlo (è un regalo per la mia amica). Dopo 12 minuti di coda e 80 persone davanti a me ho potuto prendere la mia copia. Altro che Italia, qui è tutto un'altro mondo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:56 |