![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
No, vi prego, ditemi che non è come grid. Grid per ds è un escremento (ho usato termini tecnici). Vi prego, l'ho comprato un giorno perché lo trovai a 11 €, e dopo 1 o 2 giorni lo dato dentro subito. Anche se dovevo pagare l'avrei dato dentro. Spero che dirt non sia così, perché è da tempo che sto cercando un gioco di rally decente per una console portatile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
No, vi prego, ditemi che non è come grid. Grid per ds è un escremento (ho usato termini tecnici). Vi prego, l'ho comprato un giorno perché lo trovai a 11 €, e dopo 1 o 2 giorni lo dato dentro subito. Anche se dovevo pagare l'avrei dato dentro. Spero che dirt non sia così, perché è da tempo che sto cercando un gioco di rally decente per una console portatile. certo che se consideri Grid, uno dei migliori giochi di guida per ds, un escremento, dubito trovarai mai un gioco di corse decente per ds. Questo mi sembra molto peggio di grid |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
certo che se consideri Grid, uno dei migliori giochi di guida per ds, un escremento, dubito trovarai mai un gioco di corse decente per ds. Questo mi sembra molto peggio di grid O_O, voi considerate grid per ds uno dei migliori giochi di guida per ds? Cioè, per me è ingiocabile. La prima volta che l'ho giocato, ho detto: "No forse mi sbaglio, non è così brutto come credo." Poi comincai la carriera. Alla seconda gara, ho riposto la cartuccia nella scatola e l'ho dato dentro. Per favore, tra un po' era meglio need for speed most wanted per ds, che era ORRIBILE. Giochi di macchine carini per ds c'è Underground 2 e Carbon, non erano male. Però grid non c'entra proprio nulla. Ovviamente parlo per me, poi se voi lo considerate bello, quella è la vostra opinione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
... . Ovviamente parlo per me, poi se voi lo considerate bello, quella è la vostra opinione. ![]() Diciamo che è un po l'opinione di tutta la stampa specializzata, non solo la "nostra": http://www.gamerankings.com/ds/944899-grid/index.html concordo su carbon, e ci aggiungerei anche "pro street". |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |