![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gionaman @ Martedì 20 Luglio 2004 - 18:04) Plug&Pray sono io quell'italiano, se hai qualcosa da dirmi mandami un pm. E impara a leggere i topic dall'inizio alla fine, dato che non hai notato la mie scuse pubbliche (tra l'altro me lo sono risolto da solo il problema e l'ho pure scritto). Scusa Pie non sono un flamer ma spero che mi concederai il diritto di replica a ques'ultimo post (gli altri due, visti i toni civili li ho accettati). Allora questo è il tuo post : Yes after the 11 mission the language come into english, and the normal save game are broken (i must save with the save state), the european version 1574 (English, German & French version) run well and don't have this problems... in brief a terrible dump, i hope the first and the last of gbarl. tradotto suona così : SI dopo la 11esima missione la lingua ritorna in inglese, ed il salvataggio risulta rovinato (Sono quindi costretto a salvare con il Save State), la versione europea 1574 (Versione in inglese, tedesco e francese) funziona bene e non ha questi problemi....in breve un dump terribile, spero che sia il primo e l'unico di gbarl Ora mi chiedo se tu fossi chi ha fatto il dump, o chi si è fatto due palle così per creare l'info o chi ha pensato ad organizzare la release, tutto senza chiedere niente........NON SARESTI INCAZZATO!!!!!! soprattuto dopo che scopri che il commento viene fatto da qualcuno che fa parte del tuo gruppo di frequesntatori dello stesso forum.. Potrai anche esserti scusato.......ma comunque questo non giustifica la tua sparata iniziale. Da parte mia non ho rancori ma capisco chi li ha. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:43 |