![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Finalmente... dopo tanto per chi come me stava aspettando:
Square Enix ha annunciato un nuovo action-RPG chiamato FFCC:Echoes Of Time sia per Wii che per nintendo DS (e con connessione tra Wii/DS) nell' ultimo Shonen Jump magazine. Oltre a questo si rende noto che i giocatori potranno usare i loro Mii nel gioco che è atteso per il 29/01/09 in Giappone. Si potrà inoltre: -Giocare simultaneamente con DS e Wii tramite al Pollux Engine sviluppato da Square-Enix. -Giocatori Wii e giocatori Ds potranno sfidarsi insieme su internet. -Differente gameplay per le 2 versioni (stilo/Wii-mote). -La storia si svolge attorno al personaggio di Charlotta e ad un misteerioso cristallo. -Si potranno portare i proprio Mii sulla versione per DS. Primo scan: ![]() Nota: FFCC:The Cristal bearers si da per disperso... ![]() Fonte: gamekyo -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh non so l'ho trovato ieri e ora è in vacanza, credo si sia portato dietro il portatile ma non ne sono sicuro. quando avrò notizie ve le farò sapere (non ho più scritto nulla qui perchè nessuno pareva interessato alla cosa...)
-------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |